I nomi di Jasper Hellman, Max Riedel e Maxim Derenko a tanti non dicono niente ma che coloro, i quali hanno partecipato all'Holi Color Festival a Roma conoscono bene. L'idea di organizzare questo festival é nata a Jasper quando nel 2011 in India lui casualmente ha partecipato a questa festa. L'Holi Color Festival si festeggia nelle zone settentrionali dell'India e ha un significato molto particolare, infatti, segna l'inizio della primavera, l'addio dell'inverno ed esprime l'aprirsi agli altri e giocare, ridere, essere positivi e dimenticare i problemi. Inoltre secondo una leggenda rappresenta anche il trionfo del bene contro il male chiamato Holika, un demone delle scritture Hindu.
Questo spirito di fratellanza e uguaglianza ha ispirato Jasper Hellman affinché organizzasse il Holi Color Festival a Roma ed un tour in tutta Europa, con il fine promuovere anche una maggiore tolleranza tra i popoli.
L'atmosfera esotica, i profumi, i colori, i ritmi e la musica rendono questo spettacolo unico, indimenticabile, straordinario e La Pirotecnica fa diventare ancora più indimenticabile l'Holi Color Festival a Roma, con l'uso dei fuochi d'artificio, che rendono l'ambiente ancora più elettrizzante ed incredibile.
La Pirotecnica porta il festival dei colori a Roma. Tramite l'organizzazione di holi color party a Roma adatti a qualsiasi evento e ricorrenza, nei quali voi potrete vivere la vera magia dei colori e dei color party che hanno incantato tutto il mondo.
Se volete vivere emozioni indescrivibili, non potete mancare all'organizzazione del prossimo Holi Color Festival a Roma.
Per avere maggiori informazioni sull'organizzazione dell'Holi Color Festival a Roma o sugli spettacoli pirotecnici realizzati da La pirotecnica, contattateci.